Barbara D’Urso, orecchino le cade nella camicetta. Lei in diretta: “Lo vado a recuperare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2019 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso orecchino

Barbara D’Urso, orecchino le cade nella camicia. Lei in diretta: “Lo vado a recuperare”

ROMA – Un incidente alquanto piccante ha visto protagonista Barbara D’Urso durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, è diventato ben presto virale sul web. Mentre ringraziava i suoi telespettatori per gli ottimi ascolti del giorno precedente, uno degli orecchini si è staccato ed è scivolato dentro la camicetta. Accortasi del problema, la coduttrice ha informato i suoi telespettatori e con molta naturalezza ha infilato una mano nel décolleté per recuperare l’orecchino. “Mi è caduto un orecchino nella te**a? Lo vado a recuperare!” ha esclamato sorridendo.

Lei stessa ha pubblicato il video sul suo profilo ufficiale Instagram, ironizzando: “Avete presente quella sensazione di aver perso qualcosa?!? Ecco, a volte non è una sensazione!!! Riuscirò mai a trovare il mio orecchino?!?” con tanto di hashtag #caccialtesoro.

Il sorriso è l’arma vincente di Barbara D’Urso, che ha fatto dell’ironia una delle armi vincenti del suo successo, tanto che non passa giorno in cui non si diverta a prendersi in giro da sola. Lo fa nelle sue trasmissioni ma soprattutto sui suoi seguitissimi social network, dove ormai conta più di due milioni di follower solo su Instagram. (fonte INSTAGRAM)