Barbara D’Urso rimette in riga il paparazzo: “Qui comando io” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 dicembre 2016 15:01 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 15:01
Barbara D'Urso rimette in riga il paparazzo: "Qui comando io" VIDEO

Barbara D’Urso rimette in riga il paparazzo: “Qui comando io”

ROMA – “Qui comando io”. Così Barbara D’Urso ha rimesso in riga il paparazzo Maurizio Sorge, “reo” di aver provato a far tacere gli altri ospiti nel salotto di Pomeriggio Cinque. Il fotografo, in collegamento con Massimiliano Scarfone per parlare del caso Elkann, stava spiegando perché a loro avviso il rampollo di casa Agnelli sarebbe stato vittima di un complotto. Tesi per nulla condivisa dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che è subito intervenuto per manifestare il suo disaccordo.

A quel punto il fotografo, indispettito, si è rivolto alla conduttrice per ottenere silenzio in studio: “Barbara possiamo finire di parlare? Perché se dobbiamo parlare noi, è inutile che ci interrompono. Stava parlando Massimiliano, forse deve dire qualcosa di importante…”

Ma la D’Urso non ha gradito l’invasione di campo e subito lo ha bacchettato: “No aspetta, scusa un attimo. Sorge, non cominciamo eh! Sei in un talk, quindi tu parli, se qualcuno vuole interagire, interagisce. Questo non è un faccia a faccia tra me e te”. Poi più tardi, dinanzi a nuove lamentele del fotografo, gli ha ribadito: “Tu parli, loro intervengono, poi tu riparli. Così funziona. La situazione la gestisco io, non la gestisci tu, d’accordo?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other