Barbara d’Urso risponde alle critiche: “Sono felice di dare un po’ di visibilità a qualcuno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 12:20 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:46
Barbara d'Urso, Instagram

Barbara d’Urso (foto Instagram)

ROMA – Barbara d’Urso, via Instagram, risponde con un sorriso alle tante critiche, dirette o indirette, ricevute in queste ore. Su Instagram la conduttrice di Canale 5, pubblicando lo screenshot di un articolo di Libero in sua difesa (“Resisti Barbara: tanti amici, tanto onore”) ha scritto: “Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni e soprattutto sorrido e mando #tantagioia a tutti”.

Ma chi ha criticato Barbara d’Urso in queste ore?

Partiamo da Morgan che, dopo aver deciso di non andare a Live-Non è la d’Urso, ha detto di non essere andato perché “non è il mio mondo, rispondo, non guardo la Tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa”.

Critiche in fondo soft, quelle di Morgan. Critiche soft e neanche dirette a Barbara d’Urso ma in generale al magico mondo della televisione.

Critiche invece più pesanti sono arrivate da Alessandro Greco che su Twitter ha scritto: 

“Siamo sotto il #trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di #barbaradurso oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza#LiveNoneLadUrso”.

Fonte: Instagram, Facebook e Twitter.

 

In questo articolo parliamo anche di: