Barbara D’Urso, Serena Grandi a Domenica Live: “Sette ore sotto ai ferri per riposizionare il seno” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2018 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso, Serena Grandi a Domenica Live: "Sette ore sotto ai ferri per riposizionare il seno

Serena Grandi (foto Ansa)

ROMA – Serena Grandi è in collegamento con Barbara D’Urso a Domenica Live. L’attrice annuncia di essersi sottoposta a annunciato di essersi sottoposta a sette ore di intervento con il professor Pietro Lorenzetti.

Il problema era legato al bisogno di dover “riposizionare” il seno: “Abbiamo fatto una tartaruga qui che non vedo l’ora di fartela vedere. Speriamo non venga al contrario! Abbiamo riposizionato il seno. Non era tanto per l’estetica ma anche per la schiena, le spalle e per il respiro”.

Karina Cascella è ospite in studio dalla D’Urso e ha duramente criticato l’attrice sostenendo che lo stesso risultato era possibile con una dieta sana. gli stessi risultati attraverso una dieta sana. La Grandi l’ha messa a tacere le accuse rivolte contro di lei: “Non sono assolutamente pentita del fatto di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso, poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, devo fare due film”.  Clicca qui per vedere il video.