Barbara D’Urso, programmi sospesi per tv dolore? Lei: “Solo per feste natalizie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2014 21:16 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2014 21:19
Barbara D'Urso sospesa per tv dolore? Lei su Twitter: "Solo per feste natalizie"

Barbara D’Urso sospesa per tv dolore? Lei su Twitter: “Solo per feste natalizie”

ROMA – I programmi di Barbara D’Urso sono stati sospesi e subito sul web sono circolate le voci che il motivo fosse la denuncia per abuso di professione da parte dell’Ordine dei Giornalisti. La D’Urso, accusata di portare avanti una “tv del dolore” che non rispetta né i minori né la privacy, ha però smentito che le sospensioni derivino dalla denuncia. “E’ solo per le feste natalizie, torneremo a gennaio”, ha puntualizzato su Twitter la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

La D’Urso su Twitter scrive:

“Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!”.

E aggiunge:

“la sospensione riguarderà anche Quarto Grado, Quinta Colonna, Verissimo, e altre trasmissioni, nessuna delle quali ha avuto denunce”.+

Ambienti vicini a Mediaset hanno sottolineato che le vacanze televisive invernali della D’Urso dureranno oltre un mese, per ragioni che nulla hanno a che fare con la vicenda dell’ordine dei giornalisti quanto piuttosto con esigenze di ottimizzazione dei costi durante un periodo di raccolta pubblicitaria non al top.

La trasmissione domenicale, conclusa il 30 novembre, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 domenica 11 gennaio, dopo 5 settimane. Anche gli altri programmi d’informazione nei prossimi giorni si fermeranno, tranne Verissimo in programma fino al 20 dicembre.