Barbara D’Urso, sua sorella Fabiana e Madonna di Giampilieri

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Barbara D’Urso, la Madonna di Giampilieri e sua sorella Fabiana. Cosa hanno in comune queste tre? Per saperlo avreste dovuto guardare la puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda mercoledì 2 marzo. E precisamente al momento del collegamento con Giampilieri, in provincia di Messina, dove in casa della veggente Pina Micali è custodita una statua della Madonna che, a detta della proprietaria, piangerebbe sangue.

Nel corso della trasmissione Barbara D’Urso si è trovata nella imbarazzante condizione di dover presentare gli ospiti in collegamento ai telespettatori, tra i quali appunto sua sorella Fabiana:

“Vi presento le persone che sono in collegamento con noi – ha detto – padre Gaspare, Pina Micali, testimone della lacrimazione della Madonnina, e poi c’è un’altra persona che si chiama Fabiana. Fabiana di cognome fa D’Urso ed è mia sorella. Sono molto imbarazzata per questo. È molto imbarazzata anche lei”.

Il motivo della sua presenza è presto spiegato: Fabiana D’Urso è autrice di un libro sul misterioso fenomeno.

“Fabiana è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro – ha sottolineato Barbara – Questa cosa va spiegata molto bene. Il libro si chiama Io vi porto Gesù. Mia sorella sta studiando da anni i messaggi che la Madonna manda a Pina”.

“Grazie Barbara – ha replicato Fabiana – Grazie di questo spazio. Sono felice di essere tua sorella”

Il suo libro, che è stato tradotto anche in spagnolo, ha già venduto 4mila copie e il ricavato sarà devoluto alla costruzione di una casa per bambini malati e abbandonati.

La padrona del salotto di Canale 5 ci tiene a ribadirlo più volte: “Non ci sono guadagni per nessuno tanto meno per la sorella di Barbara D’Urso – ha precisato – Anche se non ci sarebbe niente di male, perché io, tranne che dei miei, faccio la promozione dei libri di tutti”.