Barbara D’Urso si taglia in diretta: “Guardate il sangue…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 dicembre 2018 21:14 | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2018 6:48
Barbara D'Urso si taglia in diretta: "Guardate il sangue..."

Barbara D’Urso si taglia in diretta: “Guardate il sangue…”

ROMA – Barabara D’Urso ha tentato di tagliare in diretta il panettone dietetico di Lemme con un coltellaccio da cucina. In pochi secondi si è consumato il dramma: “Questo coltello non entra nel panettone – ha detto – ma è di legno! Mi sono tagliata in diretta, bene. Ecco il sangue. Cavolo, mi sono tagliata davvero”.

La conduttrice ha dedicato la seconda parte della nuova puntata di Pomeriggio 5 alle diete in generale. Dopo tanto tempo, è tornato in studio il super discusso Alberico Lemme. Il noto farmacista ha portato in studio un tipico piatto natalizio, il panettone ricoperto di cioccolata. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, chiunque voglia dimagrire può comunque continuare a mangiare tutto il dolce che vuole, o perlomeno quello preparato rigorosamente con la sua ricetta. La presentatrice era curiosa di assaggiarne una fetta e per questo ha richiesto un coltello in studio. Una volta arrivate le posate, la d’Urso ha finito per tagliarsi un dito.

“Per mangiare questo panettone di legno mi sono tagliata un dito. Sono andata sulla lama e in un secondo mi sono aperta un dito. Nonostante questa lama – ha aggiunto – non si taglia, quindi pensate cosa c’è dentro questo panettone. Mentre sanguino… una scena terribile. Antonio Ricci, nuovi mostri, che vogliamo fare? Primo posto? Mi è andata la cioccolata sulla ferita, fa male”.