Barbara d’Urso in vacanza a Capalbio con Filippo Nardi. I fan scatenati: “Nuova coppia?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2019 9:51 | Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 9:51
Barbara d'Urso e Filippo Nardi

Barbara d’Urso e Filippo Nardi (foto Instagram)

ROMA – Barbara d’Urso in questi giorni di relax è in vacanza a Capalbio. Da sola? No. La conduttrice Mediaset, infatti, è in vacanza con l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi.

Barbara è stata invitata da Nardi nella sua sfarzosa villa di Capalbio, dove si trova dai primi giorni di luglio. Tante le foto pubblicate in questi giorni su Instagram. Tanto che qualcuno inizia a chiedersi: “Ma non è che sono fidanzati?”.

Barbara D’Urso si sta intanto preparando a tornare in tv. In questi giorni si sta godendo le lunghe e meritate vacanza tra amici e mare, per ricaricare le batterie in vista di una stagione televisiva che si annuncia altrettando ricca di appuntamenti come è stata quella appena trascorsa. 

Fidanzati o no, i due, la d’Urso e Filippo Nardi, continuano la loro vacanza da sogno a Capalbio.

Il regalo di Barbara d’Urso a una fan.

Una fan di Barbara D’Urso è stata decisamente fortunata: la sua conduttrice preferita le ha mandato un video di saluti inaspettato. Protagonista è Tota, una signora calabrese. La donna ha incontrato un fotografo molto seguito sui social al quale ha confessato di seguire sempre la D’Urso in tutti i suoi programmi. Così, il fotografo ha pensato bene di registrare una Instagram story che ha prontamente inviato a Barbara D’Urso: nel video si vede la signora calabrese che dichiara di ammirare molto la D’Urso.

La conduttrice, dopo aver visto il filmato, non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla sua fan inviando, sempre tramite il fotografo dei vip, un videomessaggio. La signora Tota si è emozionata tantissimo ed ha invitato Barbara D’Urso a farle visita nella sua terra: “Si che sono emozionata, la guardo sempre in televisione! Vienici a trovare che qui si sta bene! Ciao Barbara ti mando un bacio!”.

Fonte: Instagram.