Barcellona-Roma in chiaro su Canale 5

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2018 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA
Leo Messi (foto Ansa)

Leo Messi (foto Ansa)

ROMA – Barcellona-Roma si potrà vedere in chiaro su Canale 5.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Il quarto di finale di Champions League che si giocherà mercoledì 4 aprile si potrà vedere in chiaro alle 20,45. In streaming Barcellona-Roma si potrà vedere tramite il sito ufficiale di Mediaset. 

“Come Davide contro Golia”. “Cosa ho provato al momento del sorteggio di Champions? – dice il presidente della Roma James Pallotta – Non sarei potuto essere più felice perché penso che possiamo giocarcela con tutti. Lo abbiamo fatto con Chelsea, Atletico Madrid, Shakhtar. E sono abbastanza fiducioso col Barca”.

“Ovviamente è una squadra dal talento incredibile, non c’è solo Messi – prosegue il patron romanista -. Tutti mi dicono che è un po’ come Davide contro Golia, ma io non penso che i miei giocatori abbiano qualcosa in meno di quelli del Barcellona. Possono giocare contro chiunque, devono solo giocare per tutti i 90 minuti perché non possiamo permettergli di approfittare di eventuali errori. Da qui in avanti ogni partita è importante anche per qualificarsi alla prossima Champions, quindi non voglio che pensiamo solo al Barcellona. Questa settimana dobbiamo pensare solo alla gara col Bologna”.