Belen ha perso un bambino, la confessione a Verissimo. “Ora aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2021 11:23 | Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2021 11:23
Belen ha perso un bambino, la confessione a Verissimo. "Ora aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie"

Belen ha perso un bambino, la confessione a Verissimo. “Ora aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie” (Foto Ansa)

Belen Rodriguez ospite a Verissimo nella puntata di sabato 20 febbraio racconta la gioia della sua nuova gravidanza, ma anche il dolore che l’ha preceduta, quando ha perso il suo bambino. 

Nel salotto di Silvia Toffanin, per prima cosa Belen svela il sesso e il nome del bebè che porta in grembo. “Aspetto una bambina – dice – Si chiamerà Luna Marie”. 

Belen a Verissimo: “Io e Antonino aspettiamo una bambina”

A Silvia Toffanin la Belen confida: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Questa gravidanza, spiega la showgirl argentina, è il coronamento di una favola d’amore arrivata inaspettatamente. “Avevo smesso di credere nell’amore – spiega – Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Belen e il dramma della gravidanza interrotta

A questo punto Belen confessa anche il dramma che ha preceduto questo momento di gioia. L’attuale gravidanza, infatti, è arrivata appena quattro mesi dopo l’inizio della storia d’amore con Antonino Spinalbese, cominciata verso la fine dell’estate scorsa.

Ma non è stata la prima. “Ero rimasta incinta per sbaglio – rivela Belen – Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.

“Purtroppo – spiega Belen – dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen e Antonino Spinalbese, chi è il suo nuovo amore

Antonio Spinalbese ha 25 anni, ben 11 in meno di Belen. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Antonino ha mollato il vecchio lavoro di hairstylist per diventare fotografo. Oggi conta oltre centomila follower su Instagram.

La scelta è arrivata proprio a seguito della conoscenza con Belen, che gli ha rivoluzionato la vita e che è la protagonista dei suoi scatti più belli. Il giovane fotografo e influencer ha lasciato il prestigioso salone di Aldo Coppola proprio per seguire il suo sogno d’amore con la Rodriguez.