Belen Rodriguez a Pio e Amedeo per Emigratis 2: “Iannone a letto? Voto 11”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2017 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez a Pio e Amedeo per Emigratis 2: "Iannone a letto? Voto 11"

Belen Rodriguez a Pio e Amedeo per Emigratis 2: “Iannone a letto? Voto 11”

ROMA – Anche la showgirl Belen Rodriguez finisce nel mirino di Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis 2. Stavolta i due amici sono volati in Cina, dove hanno trovato a Sepang la coppia e si sono divertiti a fare domande alla bella argentina e alla sua dolce metà, il pilota Andrea Iannone. Senza peli sulla lingua, Pio e Amedeo chiedono a Belen come sia Andrea sotto le lenzuola e la risposta non ammette repliche: “Voto 11”.

Emigratis arriva così alla seconda stagione e nella sesta puntata Pio e Amedeo hanno deciso di andare a trovare proprio Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl ha così modo di raccontare, davanti ad Andrea, come si sono conosciuti e come va il loro rapporto, scrive il sito Sportfair:

“Grazie ai soldi di Cannavaro Pio e Amedeo volano a Kuala Lumpur in Malesia in cui incontreranno Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Trasferiti a Sepang si mettono quindi in contatto con il pilota che si trova in dolce compagnia della show girl a cui Pio e Amedeo regalano una Luis Vuitton falsa! Quando chiedono a Iannone da quanto “se la schiaccia“, Belen racconta come lei e il fidanzato si sono incontrati. “Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, ha fatto il vago e l’ho bloccato! Non sapevo che era lui”.

Passando alle cose che interessano a Pio e Amedeo, Belen e Iannone sono interrogati sui reciproci difetti. “Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato”, mentre Iannone dice “non ne ha difetti, ma la mattina quando si sveglia tutti abbiamo la fiatella”. “Un voto alla prestazione sessuale di Andrea?”chiede Amedeo. “Undici”, risponde l’argentina. Lo spot immancabile poi è questa vota nei confronti del ristorante Faustino dove Belen va a  mangiare i torcinelli. I messaggi per tutti i parenti di Pio e Amedeo da Belen Rodriguez si sprecano”.