Belen Rodriguez: “Sfida con Alessia Marcuzzi? Tutto inventato dai giornalisti”

mondiali 2018
Pubblicato il 14 giugno 2018 9:35 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 9:35
Belen Rodriguez: "Sfida con Alessia Marcuzzi? Tutto inventato dai giornalisti"

Belen Rodriguez: “Sfida con Alessia Marcuzzi? Tutto inventato dai giornalisti” (Foto Ansa)

MILANO – Venerdì 15 giugno debutta Balalaika, il programma sui Mondiali di Russia 2018 che vedrà la presenza, tra gli altri, di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Proprio della presunta sfida con la Marcuzzi Massimo Galanto di Blogo ha parlato con la showgirl argentina. Che non l’ha presa bene.

“Prima dell’annuncio ufficiale del cast di Balalaika si è letto di una sorta di sfida interna a Mediaset tra te, Ilary e Alessia Marcuzzi per aggiudicarvi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset”, ha detto Galanto. Belen ha risposto categorica:

“Non c’è stata alcuna sfida interna. Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…”.

Galanto ha provato a dire che il suo intento era quello di capire le dinamiche aziendali di Mediaset. Ma la Rodriguez ha ribadito la sua tesi:

“No, è per capire i cavoli interni. Con queste domande non stai facendo la persona… tu conosci i ruoli, sai quali sono. La Marcuzzi, Ilary, discussioni… queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie. Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande”. E il buon cronista passa ad altri argomenti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other