Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese a Ibiza: è lui il suo nuovo flirt?

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2020 14:41 | Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2020 14:41
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese a Ibiza: è lui il suo nuovo flirt?

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese a Ibiza: è lui il suo nuovo flirt? (Ansa)

E’ il parrucchiere di Milano Antonio Spinalbanese il nuovo flirt di Belen Rodriguez?

Dopo aver archiviato Gianmaria Antinolfi, un nuovo flirt per Belen Rodriguez ad Ibiza? Alcuni siti di gossip parlano di una amicizia con Antonio Spinalbanese, parrucchiere di Milano. 

L’hair stylist ha raggiunto la showgirl argentina sull’isola spagnola ai primi di agosto, e si è fermato lì fino a ferragosto. 

Secondo il solitamente informato profilo Instagram Very Inutil People, ci sarebbe stato un crescendo negli scambi social tra Spinalbanese e Belen che farebbe pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Tra l’altro Spinalbanese è molto amico della ‘Pettinose’ Patrizia Griffini, grande amica di Belen da anni.

I due parrucchieri avrebbero acconciato la showgirl per una serata particolare, ma si sarebbero fermati diversi giorni. 

I segnali sui social

E proprio il giorno successivo alla serata Belen ha iniziato a seguire Spinalbanese sui social. E questi ha postato una foto a torso nudo con disegnato un cuore rosso, realizzato con un rossetto.

Sempre secondo Very Inutil People sarebbe stata proprio la prezzemolina argentina a disegnare quel cuore rosso, cuore comparso anche sul collo di Francesco Petrilli, un amico presente a Ibiza. 

A ferragosto, invece, Spinalbanese avrebbe smesso di seguire Stefano De Martino. Nel frattempo, sia l’hair stylist sia la showgirl hanno postato la foto di un ventilatore a soffitto. Forse non sono solo coincidenze. (Fonte: Very Inutil People)