Belen Rodriguez in bikini su Instagram ai tempi del coronavirus, qualcuno commenta. “Voglio una quarantena con te”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2020 11:23 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 11:23
Belen Rodriguez in bikini su Instagram ai tempi del coronavirus, qualcuno commenta. "Voglio una quarantena con te"

Belen Rodriguez in bikini su Instagram ai tempi del coronavirus, qualcuno commenta. “Voglio una quarantena con te” (Foto Instagram)

MILANO  –   “Voglio una quarantena con te”: ai tempi del coronavirus c’è anche chi ci scherza su e commenta così una foto di Belen Rodriguez in bikini. 

La showgirl argentina ultimamente ha cambiato la gestione della propria pagina Instagram: meno décolleté in vista e più foto simil-artistiche, anche se non tutti i follower hanno apprezzato. 

Non mancano, comunque, le foto in costume da bagno per pubblicizzare Me Fui, l’azienda delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. E così ecco una foto della maggiore con un costume color nude, subito raggiunta da oltre mille commenti. 

Oltre ai soliti “sei bellissima” o alle improbabili richieste di matrimonio, c’è anche chi ha preso spunto dall’emergenza coronavirus per scrivere: “Sei sempre la più bella ci dici la tua sul coronavirus come la state vivendo voi”. E qualcuno ha osato di più: “Voglio una quarantena con te”. (Fonte: Instagram)