Belen Rodriguez: Brava Virginia Raffaele. Ma la FOTO…

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 13 Febbraio 2016 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez: Brava virginia Raffaele. Ma la foto...

Belen Rodriguez: Brava virginia Raffaele. Ma la foto…

SANREMO – Belen Rodriguez: Brava Virginia Raffaele. Ma la FOTO… Complimenti pubblici e su facebook. Ma accompagnati ad una foto che fa pensare ad una punta di malizia. Belen incassa in modo signorile la sua imitazione fatta nella serata di venerdì 12 febbraio durante il Festival di Sanremo da Virginia Raffaele.

La showgirl argentina lo fa pubblicando sulla sua pagina facebook una foto della Raffaele mentre si china toccandosi una scarpa con vicino una valigia. Tutto accompagnato da una didascalia piena di “emoticon”

“Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” 😂😂😂 #bravavirginia 👏🏻👏🏻👏🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”

La foto nel giro di poche ore raccoglie oltre 100mila like e migliaia di commenti. A qualche utente però non sfugge la scelta di una foto particolare. Nello scatto selezionato e postato da Belen, infatti, Virginia Raffaele è chinata in avanti e si intravede lo slip. Caso o piccola vendetta?

Il dubbio è lecito anche perché solo qualche settimana fa in una intervista a “Chi” Belen aveva mostrato di non gradire poi troppo le imitazioni di Virginia Raffaele:

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”. Così, in un’intervista a “Chi” Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffael

“Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. La showgirl spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione, ridendo di lei con Emma Marrone.