Belen Rodriguez riprende Cecilia per l’armadio: “Volevo strapparvi i capelli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2017 12:03 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2017 12:03
belen-cecilia-jeremias

Belen Rodriguez con Cecilia e Jeremias al Maurizio Costanzo Show

ROMA – Belen Rodriguez strepita contro la sorella Cecilia al Maurizio Costanzo Show, o almeno fa finta di farlo. Argomento di discussione, l’ormai celeberrimo armadio in cui Cecilia si è appartata con Ignazio Moser durante il Grande Fratello Vip e sul quale è stato detto di tutto di più. “Non vedevo l’ora che uscivate dal Gf, sudavo. Hai dato spettacolo! Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m’ha detto: ‘Non è vero'”.

Poi Cecilia parla della sua storia con Ignazio fuori dalla casa: “Sta bene, ci telefoniamo. Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”.

Belen a questo punto ha ripreso Cecilia perché stava paragonando Ignazio col suo precedente fidanzato, Francesco Monte (lasciato proprio in diretta durante il reality show): “Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare”.

Cecilia, poi, ha confermato di aver rivisto il suo ex a Milano. Tra i due c’è stata l’ultima discussione che ha sancito il loro addio. “Si abbiamo chiarito – conclude – ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto a posto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other