Belen Rodriguez, gaffe a Chi ha incastrato Peter Pan: “Lavoro in Italia perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 06:55 OLTRE 6 MESI FA
belen-rodriguez

Belen Rodriguez

ROMA – Belen Rodriguez è stata ospite nella trasmissione di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti “Chi ha incastrato Peter Pan“. La showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei bambini che hanno voluto conoscere tanti particolari della sua privata privata e del suo ragazzo. Ma nel rispondere le è scappata una gaffe che ha fatto storcere il naso a parecchi sostenitori.

I bambini presenti nello studio di Paolo Bonolis hanno voluto fare un po’ di domande a Belen Rodriguez. Una di queste recitava in questo modo: “In Argentina qualcuno ti conosce? Perché sei famosa in Italia?”. La showgirl ha risposto così: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”.

Paolo Bonolis ha voluto subito replicare a quest’affermazione di Belen: “Anche in Italia ci sono donne bellissime”. Quest’ultima ha tentato di riprendersi dalla sua gaffe ed ha replicato in questo modo: “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”.

I telespettatori si sono subito riversati sui vari siti internet e sulle varie pagine Facebook per esprimere il loro parere.

Tante persone hanno criticato Belen Rodriguez per questa sua affermazione e l’hanno invitata a lavorare anche nel suo Paese, mentre altri l’hanno difesa ed omaggiato la sua bellezza.