Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui social qualcuno li critica perché…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2019 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui social qualcuno li critica perché...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui social qualcuno li critica perché…

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra baci, coccole, viaggi e frasi d’amore reciproche hanno certificato il loro ritorno di fiamma. Ovviamente tutto ciò ha scatenato i fan della coppia che in questi tre anni di separazione non aspettavo altro che la reunion. Ma fra i tanti messaggi di gioia c’è chi vede qualcosa di non sincero. Qualcuno, infatti, sotto le dolci parole di Belen ha scritto commenti di accusa nei confronti dell’argentina e più in generale sulla coppia. Non tutti credono a questo ritorno di fiamma. “Quanto durerà questo teatrino?”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido…”.

Il messaggio di Belen Rodriguez a cui si riferiscono i fan sono tre foto del marito con una dolcissima dedica: “Tu mi piaci proprio tanto”. Migliaia di “like” e commenti. E ovviamente non poteva mancare quello del ballerino: “Tu sei la mia vita”. Uno scambio romantico di battute.

Tra i tantissimi commenti al filmato del loro bacio poi, che in poche ore ha superato i tre milioni di visualizzazioni, anche quello dello stesso Stefano De Martino: “Solo tu”, ha scritto, con un cuoricino rosso. Insomma, la sintonia tra i due sembra davvero essere stata ritrovata. Per la gioia dei fan. 

“Non lasciatevi più per il vostro Santiago”, ha scritto qualcuno. E qualcun altro ha aggiunto: “Siete stupendi, siamo felici per voi”. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ha chiosato qualcun altro, citando la canzone di Antonello Venditti Amici mai.

Stefano e Belen, del resto, negli ultimi tempi erano parsi sempre più vicini. Sui social le foto che li vedevano insieme erano molte, anche se non esplicite come l’ultimo video, che pare così ufficializzare il ritorno di fiamma. (Fonte: Instagram).