Belen Rodriguez, foto da bambina con mamma Veronica. Il dettaglio che non sfugge ai fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2019 14:46 | Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 14:46
Belen Rodriguez, foto da bambina con mamma Veronica. Il dettaglio che non sfugge ai fan

Belen in uno scatto con la mamma

ROMA – Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram di lei bambina insieme alla mamma Veronica. Uno scatto di molti anni fa, dove balza subito agli occhi l’incredibile somiglianza tra le due.

I fan hanno notato questo curioso dettaglio e sulla somiglianza della showgirl argentina con la madre, Veronica Cozzani, hanno commentato: “Non è possibile, siete uguali“. “Sei la copia di tua mamma” ha scritto qualcuno a Belen. E poi c’è chi precisa: “Quando eri piccola somigliavi a tuo padre ma ora sei la fotocopia di tua mamma da giovane” . 

“Quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare”, aveva rivelato Cecilia Rodriguez.

Fonte: INSTAGRAM.

 

In questo articolo parliamo anche di: