tv

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Scorretto attaccare Jeremias”

belen-rodriguez

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Scorretto attaccare Jeremias”

ROMA – Giulia De Lellis ha invitato i telespettatori del Grande Fratello Vip a votare per l’eliminazione di Jeremias Rodriguez. Un comportamento che secondo Belen Rodriguez, sorella del concorrente, si è rivelato decisamente scorretto. Per questo motivo Belen ha criticato sui social network la De Lellis, sottolineando di essersi molto arrabbiata.

A parlare di Belen che bacchetta Giulia è il sito Dagospia, che spiega come la showgirl argentina non abbia proprio gradito che la De Lellis abbia chiesto alle sue numerosissime fan di Uomini e donne di votare contro Jeremias:

“Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza”.

La polemica sembra destinata a continuare sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

To Top