Belen Rodriguez incinta? Chi: “Spedito un certificato medico a Mediaset”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2019 12:49 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 12:49
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

MILANO – “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico a Mediaset“: l’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip Chi. E subito ha fatto pensare ad una possibile gravidanza della showgirl argentina. 

“Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata di Tu si que vales, che è stata registrata regolarmente senza di lei”, ha scritto il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, che nell’ultimo numero del settimanale fornisce i dettagli dell’episodio accaduto nelle scorse settimane a Mediaset. 

Belen, infatti, sarebbe stata colta da un malore e non si sarebbe presentata per le registrazioni della prossima stagione dello show di Canale 5. Subito si è pensato ad un possibile legame con la presunta gravidanza di cui si vocifera da tempo, in particolare da quando è stato ufficializzato il ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito, Stefano De Martino. 

Ma il settimanale Chi prosegue lasciando irrisolto il mistero: “L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare”. (Fonte: Chi)