“Belen Rodriguez incinta di una femminuccia”: l’indiscrezione del settimanale “Spy”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2019 13:30 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2019 13:31
belen rodriguez spy

“Belen Rodriguez incinta di una femminuccia”: l’indiscrezione del settimanale “Spy” (foto Instragram)

ROMA – Belen Rodriguez sarebbe incinta di Stefano De Martino e aspetterebbe una femminuccia. A lanciare la notizia è il settimanale “Spy” che parla di gravidanza arrivata già al terzo mese. 

Che la showgirl argentina e il ballerino siano tornati insieme ormai non è più una notizia. I due genitori di Santiago, dopo essersi lasciati (senza però divorziare) sono tornati insieme ormai da qualche mese.

Ora sarebbe in arrivo questa dolce novità. “Spy” scrive infatti che “Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”.

5 x 1000

Se davvero sia in arrivo una sorellina per Santiago lo sapremo nelle prossime settimane. Di loro due si parla spesso e quindi nascondere un segreto del genere sarebbe un’impresa molto difficile se non impossibile. 

Fonte: Spy, Leggo