Belen Rodriguez incinta? Quel malore durante le registrazioni in tv…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2019 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez incinta? Quel malore durante le registrazioni in tv...

Belen in una foto su Instagram

ROMA – Da alcune settimane, le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez continuano a farsi sempre più insistenti. Nelle ultime ore ci ha pensato Oggi ad accendere il gossip, che nel suo nuovo numero in edicola riporta un’indiscrezione che potrebbe avvalorare l’ipotesi di un secondo figlio per la showgirl argentina.

Belen infatti avrebbe avuto un malore nel corso della prima registrazione delle nuove puntate di Tú sí que vales, motivo per cui sarebbe al momento saltata la puntata. La rivista ha così ipotizzato che alla base di questo malessere potrebbe esserci la gravidanza della donna.

Le cause del malore però non sono note. Al momento quelle della gravidanza restano solo delle ipotesi, anche se più passano le settimane e più sembrano esserci nuovi elementi a dare valore alla tesi.

Belen con Stefano De Martino e figlio a Ibiza

Negli ultimi giorni Belen e De Martino si stanno godendo una vacanza a Ibiza in compagnia del piccolo Santiago. I tre hanno postato la foto del loro nuovo yacht, che prende appunto il nome del loro figlio. La coppia è comunque molto attiva sui social, dove posta di frequente scatti e momenti dolci delle loro giornate.

Da quando i due sono tornati insieme, diverse sono state le foto e i video che li vedono coccolarsi in maniera molto dolce, sembrando sempre più affiatati.