Belen Rodriguez, FOTO in posa su Instagram con le gambe in mostra

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 febbraio 2019 11:46 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 11:47
belen rodriguez foto centinaia clic

Belen Rodriguez, la foto da centinaia di migliaia di clic in poche ore

ROMA – Belen Rodriguez posta una foto su Instagram e ottiene in poche ore tantissimi mi piace. Si tratta di numeri decisamente da capogiro: quasi 280mila in 14 ore con più di mille commenti che esaltano il suo corpo e le sue lunghe gambe.

La showgirl argentina non è nuova a scatti di questo genere. Nei giorni scorsi, sempre su Instragram aveva pubblicato un video che molto probabilmente farà parte di una nuova campagna pubblicitaria, in cui si mostrava sotto la doccia coperta solo da un asciugamano.

Anche in quel caso, in poche ore aveva raccolto moltissimi mi piace ed ora, due giorni dopo, finendo sul video si legge 500mila. 

Tornando alla foto di oggi, pur trattandosi di una posa poco naturale e molto artificiosa, lo scatto mette in mostra il fisico di Belen Rodriguez. La conduttrice e modella, che aveva appena finito uno shooting fotografico, ha commentato la foto con questa didascalia: “E si spengono le luci…”.

Intanto sui giornali specializzati si continua a parlare di un possibile ritorno di fiamma della showgirl argentina con Stefano De Martino.

“In Italia – ha detto Stefano De Martino – i pettegolezzi sulla vita privata dei personaggi pubblici sono un effetto collaterale della fama, c’è morbosità. Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi”.

Fonte: Instragram

belen rodriguez foto centinaia clic

Belen Rodriguez, la foto da centinaia di migliaia di clic in poche ore