Belen Rodriguez, lite con Karina Cascella per parole su Cecilia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2017 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
belen-karina

Belen Rodriguez e Karina Cascella

ROMA – Polemica tra Belen Rodriguez e Karina Cascella. La showgirl argentina non ha gradito alcune dichiarazioni fatte dall’opinionista nel salotto di Domenica Live a proposito della sorella Cecilia, protagonista al GF Vip.

Durante puntata del programma condotto da Barbara d’Urso, Karina ha commentato con parole piuttosto dure lo scambio di effusioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avvenuto all’interno della casa del Gf Vip: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi – ha detto – Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”.

Le frasi non sono piaciute a Belen: “Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

In un’intervista rilasciata a Novella2000, la Cascella è tornata sulla questione: “Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti – ha chiarito – Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”.