Belen Rodriguez, Natale con la famiglia di Stefano De Martino FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 9:47 | Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2019 14:52
santiago de martino instagram

Santiago scarta i regali

ROMA – Natale in famiglia per Belen Rodriguez. La showgirl ha trascorso le feste assieme ai cari a Napoli per festeggiare assieme alla famiglia del marito Stefano De Martino.

Belen ha postato vari scatti su Instagram. Nelle stories, la Rodriguez ha condiviso degli scatti che vedono il figlio Santiago scartare dei regali assieme agli amici e al papà Stefano che Belen definisce “I miei amori”. Presenti anche la sorella di De Martino, Agnese, e Patrizia Griffini, la bionda ossigenata concorrente del Grande Fratello 5, grande amica della showgirl argentina. 

Natale separato per i fratelli Rodriguez. Cecilia e Ignazio sono infatti a Trento dalla famiglia di lui. Jeremias è invece sempre assieme alla fidanzata Soleil Sorgè nonostante le voci di crisi. Nei giorni scorsi, Belen è stata ospite a Che Tempo che Fa: qui, la showgirl ha svelato perché la sorella Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser non parlino ancora di fiori d’arancio. Nella lunga intervista rilasciata a Fabio Fazio, la showgirl argentina ha spiegato semplicemente che la sorellina Cecilia non è ancora pronta per convolare a nozze con Moser.

Fonte: Leggo, Instagram

stefano de martino e santiago instragram

Stefano De Martino e Santiago (Instagram)

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez

 

In questo articolo parliamo anche di: