Belen Rodriguez sbarca su Netflix: “Ho in cantiere una serie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 8:31 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 17:15
Belen Rodriguez, Instagram

Belen Rodriguez (foto Instagram)

ROMA – La notizia è una di quelle notizie da catalogare nella categoria “bombe che arrivano dal magico mondo di Belen Rodriguez”.

Che notizia? Belen sta per realizzare uno dei suoi sogni. Quale sogno? “Sto per realizzare un sogno – conferma la Belen nazionale – Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix”.

Quindi: una serie. Quindi: Belen sta per realizzare una serie per Netflix. L’argomento della serie al momento è top secret. Ma la Rodriguez visto che c’è ci tiene a fare sapere qual è il suo punto di riferimento nel mondo del cinema: “Una persona che mi ispira è Meryl Streep, che mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta”.

La Rodriguez, d’altronde, in bacheca può vantare già alcune esperienze nel magico mondo del cinema nostrano: Natale in Sud Africa di Nino Parenti, Se sei così ti dico sì e Non c’è due senza te anche se gli esperti del settore ricordano che il vero esordio di Belen in versione attrice fu quello nel serial televisivo Palermo Hollywood Hotel. E non è finita qui. Non è finita qui perché in molti non scordano le apparizioni, folgoranti, in Commissario Montalbano e in Don Matteo.

Fonte: Instagram.

 

In questo articolo parliamo anche di: