Belen Rodriguez, la risposta a colpi di like: “Paola Ferrari pupa di gomma e raccomandata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 9:08 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 9:08
Belen Rodriguez, Paola Ferrari e il like al post al veleno su Instagram

Belen Rodriguez, la risposta a colpi di like: “Paola Ferrari pupa di gomma e raccomandata”

ROMA – Paola Ferrari ha definito Belen Rodriguez una donna priva di talento e la showgirl argentina non ha decisamente apprezzato.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Per rispondere all’attacco però a Belen basta mettere un semplice “like” ad un post su Instagram e Facebook. Un like a chi definisce la giornalista sportiva una “pupa di gomma, raccomandata dal marito” Un like dedicato anche alla conduttrice Paola Perego, che ha permesso alla Ferrari di dire dell’argentina che è “bella, furba, ricca e priva di talento”.

Insomma, Belen non ha dovuto nemmeno scomodarsi a pensare e scrivere qualcosa di cattivo in risposta alla Ferrari sui social network. Le è bastato esprimere il suo apprezzamento ad un commento decisamente pesante formulato da un utente su Instagram:

“Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti”.

Un like, quello di Belen, che non poteva certo passare inosservato soprattutto perché la showgirl fa parte della scuderia di Lucio Presta, il marito della conduttrice di “Non disturbare” Paola Perego, anche lei oggetto dell’attacco approvato a colpi di like dalla bella Belen.