Belen Rodriguez ringrazia il suo staff, ma non il suo stylist. C’entra Giulia De Lellis?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 13:17 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 17:16
Belen Rodriguez ringrazia il suo staff, ma non il suo stylist. E c'entra Giulia De Lellis

Belen (foto ANSA)

ROMA – Belen Rodriguez, attraverso i suoi canali social, ha ringraziato pubblicamente il suo staff storico, menzionando tutti coloro che in questi anni le sono stati vicini, contribuendo in parte al suo successo. Anche se, come hanno notato in molti, c’era un’assenza importante, ovvero quella del suo stylist di fiducia Giuseppe Di Cecca.

Che qualcosa si sia incrinato tra i due, si chiedono in molti tra i follower della showgirl argentina. A parlare della vicenda è stato anche il settimanale Chi, che nell’ultimo numero in edicola ha svelato che lo storico stylist di Belen oggi è, professionalmente, al fianco di Giulia De Lellis. 

“La showgirl Belen Rodriguez – scrive Chi – festeggia i 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (e forse ex?) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis”.

Il post di Belen

“Volevo ringraziare tutte le persone che sono al mio fianco nel mio lavoro quotidiano, voglio ringraziare Cristina che da luce al mio volto, che lo mette a posto nelle giornate no! Che mi ascolta ogni volta che ho bisogno di un confidente e utiliza pennelli “morbidi” in quelle giornate pesanti!, voglio ringraziare Lollino per la persona meravigliosa che è, grazie per le mille pieghe che mi hai fatto, grazie per gli infiniti abbracci, anche perché con quella panza che si ritrova c’è sempre contatto fra di noi anche se non volutamente grazie lollo per avermi sopportato tutte quelle volte che non ero in vena o la vita mi metteva d’avanti giornate dolorose, grazie Antonia “il mio severo militare” perché hai sempre badato a me stessa, ti sei presa cura, hai organizzato la mia vita giorno dopo giorno disponibile ventiquattro ore su veintiquatro senza mai lamentarti, a te chi ti ferma?, grazie a Mattia e a Simone persone meravigliose che sono entrate da poco nella mia vita è l’hanno svoltata, con amore, professionalità e inmensa immaginazione. Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà grazie per il rispetto, per me è un’onore avervi vicini! #10anniinsieme e grazie a tutti voi, quelli che state leggendo, questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!”.

Fonte: INSTAGRAM

In questo articolo parliamo anche di: