Sanremo, Belen senza mutande? “Ammetto, ho esagerato ma lo slip c’era”

Pubblicato il 17 Febbraio 2012 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA

Lo spacco vertiginoso di Belen durante la seconda puntata di Sanremo (Foto LaPresse)

ROMA – Con il suo spacco esagerato e il giallo sul “ce le ha o non ce le ha le mutande” (guarda il video), Belen Rodriguez e la sua farfalla hanno fatto dimenticare agli italiani le polemiche su Celentano, ora lei ammette: “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”.

Belen parla a La Repubblica: “Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C’era uno slip cucito in modo speciale”.

Al ministro del Lavoro Elsa Fornero, che ha detto di sentirsi offesa dai programmi televisivi, Belen ha replicato: “Faccio parte del mondo della Tv e la Tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d’oro c’erano De Sica, Mastroianni, e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco”.