Belen Rodriguez in spiaggia a Ibiza senza trucco: FOTO Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2019 10:02 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 10:02
Belen Rodriguez in spiaggia a Ibiza senza trucco

Belen Rodriguez senza trucco ad Ibiza. “Gracias a la vida” è il commento, i fan apprezzano

ROMA – Non è la prima volta che Belen Rodriguez si mostra ai suoi fan senza trucco. A Ibiza, durante un bagno con Stefano De Martino, ha deciso di farlo di nuovo e si è fatta immortalare senza alcun tipo di filtro, mostrandosi come mamma l’ha fatta. “Gracias a la vida” è il commento che accompagna la fotografia. 

Ammirando la foto, non si può che ammettere che la showgirl argentina se lo può assolutamente permettere uno scatto così. Belen risponde cosìa  tutti coloro che l’hanno accusata di essere perfetta perché utilizza quintali di trucco. Per quanto riguarda invece la chirurgia estetica, la moglie di stefano De Martino ha ribadito più volte che si è rifatta il seno, ma che le altri parti del suo corpo sono rimaste intatte da quando era un’adolescente. 

I fan, dopo aver guardato lo scatto hanno reagito positivamente. “Tu non hai bisogno di trucchi o filtri… Meravigliosa”; “Sei tanta ma tanta roba”; “Sei il top! Senza trucco sembri una ragazzina!”; “Cara Belen, il tuo sguardo dice tutto. Sei incantevole, hai gli occhi a cuoricino. Buona vita”; “Sena trucco sei ancora più bella”.

Fonte: Instagram 

belen rodriguez ibiza senza trucco

Belen Rodriguez senza trucco ad Ibiza. “Gracias a la vida” è il commento, i fan apprezzano