Belen Rodriguez, Simona Izzo a Nuovo: “Rassegnatevi, non è una brava attrice”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2019 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA
simona izzo ansa

Simona Izzo in una foto Ansa

ROMA – Simona Izzo non cambia idea e continua a considerare Belen Rodriguez una pessima attrice. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la moglie di Ricky Tognazzi ha confermato quanto detto sulla showgirl e presentatrice argentina a Vieni da me, il programma Rai condotto da Caterina Balivo.

In quell’occasione, la Izzo non aveva avuto problemi a definire una “non attrice” la soubrette, accusata di non saper praticamente recitare. Simona, come sottolineato dalla diretta interessata, non la prenderebbe mai in un suo film o in una sua fiction.

Queste le parole della Izzo: “Non è un’attrice. Qualche film lo ha anche girato e tuttavia ha dimostrato che sa fare meglio altro”.  Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Belen “è una bravissima conduttrice: però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre. Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza!”

Fino ad ora Belen non ha mai risposto a Simona Izzo: chissà se lo fara ora dopo queste nuove dichiarazioni. Simona Izzo ha avuto anche un altro precedente, che però non ha coinvolto direttamente Belen Rodriguez bensì la sua famiglia. Al Grande Fratello Vip, la Izzo ha discusso diverse volte con suo fratello Jeremias.

Fonte: Nuovo