Belen Rodriguez si spoglia sempre di meno: diktat Mediaset?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 luglio 2018 12:39 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 15:08
Belen Rodriguez si spoglia sempre di meno: diktat Mediaset?

Belen Rodriguez si spoglia sempre di meno: diktat Mediaset?

ROMA – Belen Rodriguez nelle prime puntate di “Balalaika” appariva sempre scosciata e in abiti cortissimi. Nelle ultime puntate invece eccola in versione più casta, più coperta e meno scosciata e scollata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Una scelta personale oppure un diktat di Mediaset per una trasmissione che ricordiamolo, era stata chiusa per i bassi ascolti e perché troppo gossippara rispetto al tema dei Mondiali.

Ma la svolta casta di Belen non è solo in diretta durante Balalaika, ma anche sui Instagram dove la showgirl argentina ha abituato i suoi 7 milioni di follower a mostrarsi sempre seminuda.

Ma nonostante questo cambio, su Instagram Belen continua a stupire fan e follower ma con uno stile un po’ meno appariscente: un “vedo- non vedo” che sembra essere apprezzato più che la foto senza veli scattata a Ibiza e che tanto ha fatto discutere. Anche i selfie della Rodriguez sembrano voler mettere in rilievo i tratti del suo viso e la fattezza pressoché perfetta dei lineamenti, ma senza esagerare.