Belen Rodriguez a letto con l’influenza. E Stefano De Martino passa la notte da lei

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez a letto con l'influenza. E Stefano De Martino passa la notte da lei

Belen Rodriguez a letto con l’influenza. E Stefano De Martino passa la notte da lei (Foto Chi)

MILANO – Belen Rodriguez ha ancora l’influenza: sabato scorso ha rinunciato ad andare a Sanremo Young, ospite di Antonella Clerici, ed è ancora a letto. E Stefano De Martino la va a trovare e resta con lei tutta la notte. 

E’ stato il settimanale di gossip Chi ad immortalare l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi mentre entrava nel palazzo in cui abita la ex moglie con tanto di borsone. E da quel palazzo pare essere uscito solo la mattina seguente. 

Del resto le voci di un riavvicinamento della coppia, unita non solo dal matrimonio (teoricamente finito) ma anche da un figlio, si inseguono da settimane. Ospite di Domenica In, poi, De Martino ha confermato il sentimento che lo lega alla madre del piccolo Santiago, anche se non ha parlato di una nuova relazione con Belen. 

Durante l’intervista, Mara Venier ha mandato in onda delle recenti immagini di Stefano e Belen insieme in aeroporto mentre si abbracciano e baciano. Secondo la conduttrice raccontano qualcosa di più di una semplice amicizia o di un rapporto tra due ex coniugi che si rivedono solo per il bene del figlio.

“Ho visto questo video – ha commentato De Martino -. C’è stato un momento di scalpore ma è una non notizia per me. Io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciarla (…) e ti dico solo una cosa, può solo fare bene”. 

Fonte: Edicola Italiana