Belen Rodriguez e Stafano De Martino insieme a una sfilata

di Alessandro Avico
Pubblicato il 8 Marzo 2019 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stafano De Martino insieme a una sfilata

Belen Rodriguez e Stafano De Martino insieme a una sfilata (Ansa)

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Dopo lo scoop lanciato qualche settimana fa dal settimanale Chi e dopo l’apparizione in tv dei due a Sanremo Young, i due sono stati visti insieme ad una sfilata di moda, seduti vicini in prima fila. Un ritorno di fiamma tra i due? Per ora entrambi non confermano né smentiscono. A svelare la notizia, l’influencer Paola Turaniche in alcune Instagram stories ha immortalato il momento cult della giornata. Il suo fidanzato seduto accanto a De Martino, e vicino a lui c’è Belen.

I due sono apparsi molto intimi durante tutta la puntata di Sanremo Young, avvalorando le voci che vogliono un ritorno di fiamma della coppia. Ma non sono mancate le frecciatine. Quando De Martino è stato chiamato a giudicare la performance di Belen, che ha cantato insieme al giovane concorrente Eden, lei gli ha detto: “Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità“.

Ma lui non si è lasciato intimidire, e ha replicato con lo stesso tono scherzoso: “Parlo solo in presenza del mio avvocato”. Belen e Stefano sono apparsi molto uniti, complice un riavvicinamento in nome del figlio, il piccolo Santiago, che fra poco compirà 6 anni. 

Su un ipotetico ritorno di fiamma della coppia, Belen non ha commentato, mentre l’ex ballerino di Amici ha detto al Fatto Quotidiano: “Di vero c’è poco o niente. Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Ma non ce ne sono poiché preferisco parlare di lavoro e preferisco che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie. Da parte mia non c’è nessun tipo di contributo. Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi. Ma preferisco che ne parlino gli altri e ci ricamino sopra quello che può gli conviene”.

Fonte Gossip e Tv