Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino? Spuntano foto con Bruno Cerella

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Marzo 2019 11:05 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 11:10
Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino? Spuntano foto con Bruno Cerella

Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino? Spuntano foto con Bruno Cerella. Foto ANSA/CLAUDIO ONORATI

MILANO – Belen Rodriguez al centro del gossip. La showgirl argentina sarebbe contesta tra Stefano De Martino e Bruno Cerella. Secondo quanto scritto da Chi, Belen sarebbe tornata insieme a Stefano De Martino. La Rodriguez nell’aprile del 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. Sempre nel 2013 hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa ha annunciato la fine della relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez tra Stefano De Martino e Bruno Cerella

Ora, stando a quanto scrive Chi, La Rodriguez e De Martino sarebbero tornati insieme. Non è dello stesso parere Diva e Donna. Secondo la rivista specializzata in gossip, La Rodriguez sarebbe intima con il giocatore di basket italo-argentino Bruno Cerella. Per dimostrare questo, Diva e Donna ha pubblicato alcune foto della Rodriguez a cena con Cerella e le rispettive famiglie. In queste foto, non si vede un bacio tra i due ma tante coccole ed atteggiamenti che fanno pensare ad una intimità tra la Rodriguez e Cerella.

Bruno Cerella è dotato di mezzi fisici molto potenti, ottima difesa ed è considerato come uno dei migliori prospetti italiani. Dopo tre anni da protagonista nelle serie minori è stato convocato nella Nazionale maggiore di Carlo Recalcati ed in quella LNP Under-22 di Walter De Raffaele. Alto 194 cm per 93 kg, attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17. Nel corso della sua carriera, Bruno Cerella ha vestito le maglie di GS Basket Massafra, Pallacanestro Senise, Pallacanestro Salerno, Potenza, Teramo Basket, Casalpusterlengo, Varese, Olimpia Milano e Reyer Venezia (dove gioca attualmente). Bruno Cerella ha vestito quindici volte la maglia della Nazionale Italiana di Basket mettendo a segno ben 103 punti.

fonte: Chi, Diva e Donna e Wikipedia.