Belve, Andrea Delogu: “Sono sicura che mio marito Francesco Montanari mi abbia tradito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 giugno 2019 15:14 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2019 15:14
Andrea Delogu a Belve: Mio marito Francesco Montanari mi ha tradito

Belve, Andrea Delogu: “Sono sicura che mio marito Francesco Montanari mi abbia tradito”

ROMA – Andrea Delogu, ospite del programma televisivo Belve in onda su La7, ha confessato a Francesca Fagnani di essere convinta che il marito Francesco Montanari l’abbia tradita.

La Delogu, conduttrice di Stracult, e Montanari sono sposati dal 2016 e sono una coppia molto affiatata. Andrea però si definisce una “controllatrice”, ma alla fine ha fiducia in lui, e scherzando ma non troppo rivela: “Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito. Però non ho le prove e lascio correre”.

La conduttrice ha poi aggiunto durante l’intervista alla Fagnani: “Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

5 x 1000