Ben Watkins di Masterchef Junior USA muore a 14 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2020 16:45 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2020 16:45
Ben Watkins di Masterchef Junior USA muore a 14 anni

Ben Watkins di Masterchef Junior USA muore a 14 anni (foto Ansa)

Ben Watkins di Masterchef Junior USA è morto a soli 14 anni.

Il giovane aspirante cuoco Ben Watkins è morto a soli 14 anni. Il ragazzo, che due anni fa conquistò tutti a Msterchef Junior USA, è scomparso lunedì scorso portato via da un tumore rarissimo ai tessuti molli contro il quale combatteva dal 2019. 

La storia di Ben Watking aveva commosso tutti negli USA.

Partecipare a MasterChef Junior lo aveva infatti aiutato superare la tragedia familiare da cui era stato colpito quando il padre aveva sparato e ucciso la moglie per poi suicidarsi con la stessa pistola.

Ben aveva preso poi parte a al talent due anni fa, nel 2018, dimostrando grande abilità nella preparazione delle torte alla frutta e i milkshake. 

“I suoi polmoni non gli davano più l’aria di cui aveva bisogno. E’ stato devastante”, ha confessato lo zio materno al Chicago Tribune mentre sulle pagine Facebook e Twitter di MasterChef Junior sono comparsi immediatamente commoventi post per tributare il giovane:

“È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento sempre positivo.

Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment”. (Fonte: TgCom)