Benedetta Rossi si prende una pausa per coccolare il marito Marco: “Ho bisogno di stare un po’ sola con lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2020 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Benedetta Rossi, post Instagram

Benedetta Rossi si prende una pausa per coccolare il marito Marco

Benedetta Rossi, la food blogger nota in tv con il programma “” si prende un momento di pausa dalla tv per dedicarsi al rapporto col marito Marco Gentili.

A dare l’annuncio è stata lei stessa: “Voglio dedicarmi a me stessa  ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco” ha spiegato.

Benedetta Rossi, un anno di successi

Benedetta Rossi ha fatto questa scelta dopo un anno molto impegnativo e pieno di successi. La blogger ha fat osapere di avere bisogno di staccare per dedicarsi al marito.

Su Instagram ha scritto: “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco”.

Benedetta e Marco sono una coppia nella vita. E lavorano insieme

Benedetta e Marco sono una coppia nella vita e lavorano anche insieme. La cosa non è facile da gestire: “Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro'”.

“Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”.

“Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”.

“So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve.Vi voglio bene” (fonte: Leggo, Instagram).