Benedetta Parodi resta a Domenica In. Ecco perché non può lasciare il programma

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2018 11:27 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2018 11:27
Benedetta Parodi resta a Domenica In

Benedetta Parodi resta a Domenica In

MILANO – C’è un motivo per cui Benedetta Parodi non lascia Domenica In, e non si tratterebbe di un motivo professionale, bensì contrattuale: secondo quanto scrive il sito Dagospia, infatti, la sorella minore di Cristina Parodi sarebbe legata al programma domenicale della Rai da una clausola presente nel suo contratto.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Da tempo ormai anche gli stessi telespettatori si sono resi conto di quanto disagio provi la stessa Benedetta Parodi nel programma contenitore, in cui il suo ruolo è stato ridotto in seguito allo scarso gradimento.

Qualche settimana fa, scrive Il Giornale, la conduttrice sarebbe stata molto vicina all’addio, ma a quanto pare il passo indietro sarebbe poi finito nel nulla. E il sito di Roberto Dagostino rivela il motivo per cui la conduttrice culinaria si sarebbe tirata indietro: “La Rai avrebbe rifiutato la rescissione del contratto senza il pagamento di una penale“.

Per questo motivo, secondo il sito di gossip e media, Benedetta Parodi resterebbe ancora ai fornelli di Domenica In, senza possibilità di andarsene. E non è escluso, sottolinea Il Giornale, che possa partecipare al programma anche nel corso della prossima stagione. Bisogna capire cosa prevede il contratto e quando andrà in scadenza.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other