Benedetta Parodi a La Prova del Cuoco? Il contratto di Antonella Clerici…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Benedetta-Parodi-rai

Benedetta Parodi

ROMA – Domenica 15 ottobre inizierà la nuova edizione di Domenica In. Padrona di casa sarà Cristina Parodi e sembra proprio che la sorella Benedetta potrebbe diventare uno degli ospiti fissi. L’indiscrezione arriva dalla giornalista Monica Setta che su Affari Italiani ha specificato che secondo fonti autorevoli

“gli scenografi stanno preparando una enorme cucina per Benedetta Parodi ed un salotto per Cristina dove la moglie del sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori intervisterà i vip che verranno a trovarla nel lungo pomeriggio domenicale”.

Le Parodi, infatti, sono legatissime, hanno vite patinate entrambe e un forte senso dell’amore per la famiglia: in Rai, sempre stando a indiscrezioni, potrebbe arrivare perfino il fratello Roberto con un programma di motori. “Non abbiamo mai litigato” dicono le sorelle della tv. Sempre secondo quanto emerge dall’articolo della Setta, potrebbe aprirsi un panorama interessantissimo per la Parodi junior.

A fine 2017 scade il contratto di Antonella Clerici, da tanti anni ormai al timone de La Prova del Cuoco, il celebre e amatissimo programma di Rai 1.

“Chi, dunque, meglio della Parodina che spadella da anni con diligente sollecitudine potrebbe prendere il prossimo anno il posto dell’Antonella nazionale?” conclude la Setta.