Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici su Instagram racconta l’ultima telefonata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Bigazzi Antonella Clerici telefonata

Antonella Clerici e Beppe Bigazzi nel post su Instagram

ROMA – Anche Antonella Clerici ha dato il suo saluto a Beppe Bigazzi, morto il 9 ottobre. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha raccontato su Instagram l’ultima telefonata con il cuoco e collega: “Quando ti ho sentito l’ultima volta ho capito che era un addio”.

Nel lungo post sul social network si legge: “Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel ❤️le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a Unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili”.

Antonellina ha poi aggiunto: “Tutto quello che oggi è di moda tu l’avevi scoperto già negli anni 90. Eri avanti in tutto. Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”. Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina”. (Fonte Instagram)