Berlusconi a Domenica Live, Barbara D’Urso con una gonna cortissima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2016 8:11 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016 9:18
Silvio Berlusconi, ospite di Domenica Live

Silvio Berlusconi, ospite di Domenica Live

ROMA – Slvio Berlusconi viene accolto da Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live su Canale 5 e il pubblico si alza in piedi. Standing ovation e coro: “Silvio, Silvio, Silvio!”. La D’Urso lo accoglie con un abito corto, rosa, decisamente sexy esaltato dalle inquadrature della regia. Carmelita e il Cav dimostrano intesa subito dalle prime battute: “Non ci vediamo da prima dell’operazione, ma stai una favola”, scherza la D’Urso dando del tu a Berlusconi. Risposta: “Ho il cuore di atleta, i medici mi hanno spiegato che sono state le inchieste, i 73 processi e le umiliazioni subite in tutti i miei anni in politica”.

“Ormai sono un patriarca – scherza Berlusconi – Una sera a una festa c’era una bellissima ragazza. Il mio nipotino Riccardo, anni 3, si è avvicinato e mi ha detto: Posso darle un bacio?”. “Non voglio sapere come hai risposto tu”, finge imbarazzo la D’Urso.

“Apro una parentesi: io in questi anni ho preso ben 200 milioni di voti dagli italiani, Renzi non si è nemmeno presentato alle elezioni politiche e non è stato nemmeno eletto in Parlamento”. È uno degli ultimi passaggi nell’intervista di 30 minuti di Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso a DomenicaLive ed è il momento in cui l’applausometro del pubblico in studio raggiunge la vetta. “L’unico voto che ha avuto è per diventare sindaco della sua meravigliosa città, con 112mila voti: 112mila voti contro 200milioni, credo tra noi ci sia un abisso”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other