Berlusconi sfora par condicio da Barbara D’Urso in tv: “Multa? La pagherò io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2018 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi sfora par condicio da Barbara D'Urso in tv: "Multa? La pagherò io"

Berlusconi sfora par condicio da Barbara D’Urso in tv: “Multa? La pagherò io”

ROMA – “Questa è casa tua”. Ha esordito così Barbara D’Urso nell’accogliere nel suo studio Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia e anche della rete Mediaset. In studio anche il premier Paolo Gentiloni, ma il pubblico è apparso decisamente più “caldo” per il “padrone di casa”. Alla sua entrata ha gridato: “Silvio, Silvio…”.

 

Il leader di Forza Italia ha parlato di politica e delle prossime elezioni del 4 marzo, annunciando di voler presentare un referendum:

“Abbiamo già pronto e lo presenteremo presto appena al governo un referendum perché è venuto il momento che noi italiani possiamo scegliere, votandolo, il presidente della Repubblica. I referendum saranno tre, anche contro i cambi di casacca in Parlamento e per impedire i ricorsi dopo una assoluzione in primo grado”.

Berlusconi si è lasciato andare e nel suo appello elettorale ha sforato i tempi previsti dalla par condicio, tanto da essere bonariamente ripreso dalla D’Urso: “Lo sai che mi fari pagare una grande multa?”. Esortazione che è stata accolta col sorriso dall’ex premier: “Vuol dire che la pagherò io”, replica serafico concludendo il suo intervento in tv.