Berlusconi sfora par condicio da Barbara D’Urso in tv: “Multa? La pagherò io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2018 19:06 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2018 19:33
Berlusconi sfora par condicio da Barbara D'Urso in tv: "Multa? La pagherò io"

Berlusconi sfora par condicio da Barbara D’Urso in tv: “Multa? La pagherò io”

ROMA – “Questa è casa tua”. Ha esordito così Barbara D’Urso nell’accogliere nel suo studio Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia e anche della rete Mediaset. In studio anche il premier Paolo Gentiloni, ma il pubblico è apparso decisamente più “caldo” per il “padrone di casa”. Alla sua entrata ha gridato: “Silvio, Silvio…”.

 

Il leader di Forza Italia ha parlato di politica e delle prossime elezioni del 4 marzo, annunciando di voler presentare un referendum:

“Abbiamo già pronto e lo presenteremo presto appena al governo un referendum perché è venuto il momento che noi italiani possiamo scegliere, votandolo, il presidente della Repubblica. I referendum saranno tre, anche contro i cambi di casacca in Parlamento e per impedire i ricorsi dopo una assoluzione in primo grado”.

Berlusconi si è lasciato andare e nel suo appello elettorale ha sforato i tempi previsti dalla par condicio, tanto da essere bonariamente ripreso dalla D’Urso: “Lo sai che mi fari pagare una grande multa?”. Esortazione che è stata accolta col sorriso dall’ex premier: “Vuol dire che la pagherò io”, replica serafico concludendo il suo intervento in tv.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other