Beverly Hills 90210 ritorna con il cast originale: mancheranno solo Dylan e Brenda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA
beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 ritorna con il cast originale: mancheranno solo Dylan e Brenda

LOS ANGELES – La reunion a Los Angeles, pochi giorni fa, tra Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly), con altri tre membri del cast originale di “Beverly Hills 90210“, Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon) e Brian Austin Green (David) e i produttori Mike Chessler e Chris Alberghini, ha innescato la bomba: il telefilm più cult degli anni Novanta sta per tornare. A dare la notizia è il magazine Deadline, che scrive: “Non sarà propriamente un reboot”.

Il cast prevederebbe, stando a Deadline, praticamente tutti gli ex attori del telefilm, quelli appunto che si sono incontrati a Los Angeles pochi giorni fa, tranne Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda). 

La Spelling, che non ha mai nascosto il suo attaccamento alla serie, che l’ha resa famosa, aveva diffuso già qualche indizio a marzo, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram scattata agli studi della Cbs: “Di nuovo al lavoro”, aveva scritto con gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver.

Oggi quegli indizi acquistano sempre più forma e la notizia del ritorno del teen drama ha cominciata a diffondersi a gran velocità. Non ci sono molti dettagli né sulla trama né su quale network si accaparrerà la serie, anche se pare che il progetto sia destinato in esclusiva alla CBS. Quel che è trapelato è che il cast tornerà in versione adulta, un Beverly Hills di cinquantenni, insomma magari anche genitori e con un bel bagaglio di esperienze e ricordi alle spalle.