Beverly Hills 90210 torna in tv: sei nuovi episodi per l’estate con il cast originale. Ecco il teaser

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 febbraio 2019 14:58 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 14:58
Beverly Hills 90210 torna in tv: sei nuovi episodi per l'estate con il cast originale. Ecco il teaser

Beverly Hills 90210 torna in tv: sei nuovi episodi per l’estate con il cast originale. Ecco il teaser

LOS ANGELES – A quasi 20 anni dall’ultimo episodio andato in onda, torna Beverly Hills 90210. Non le repliche, né un reboot della serie più amata degli anni Novanta, ma un vero e proprio revival con quasi tutti i protagonisti storici. Dopo sei mesi di rumors, a sganciare la bomba è stata Jennie Garth, per tutti Kelly, che ha condiviso su Instagram il teaser della nuova serie.

Beverly Hills 90210 tornerà sugli schermi americani della Fox la prossima estate. La casa di produzione ha infatti annunciato che verranno girati sei nuovi episodi con il titolo di “90210”, come lo spin off dedicato ai Millenials. Faranno parte del cast molti dei protagonisti della serie originale, come Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).

Mancano all’appello Luke Perry (Dylan) attualmente impegnato con la serie Riverdale e Shannen Doherty, da anni lontana dalle scene a causa di gravi problemi di salute.

Il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn ha detto: “Beverly Hills, 90210 ha avuto un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete – storie audaci non raccontate da nessun’altra parte e personaggi incredibili – e siamo onorati di riportarne in tv gli amati membri del cast con 90210”.