Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 ottobre 2017 16:46 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2017 16:46
bianca-atzei-max-biaggi

Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano

ROMA –  Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano. La cantante e compagna del campione di moto ha ripercorso i drammatici momenti dopo l’incidente e ha spiegato che si è trattato di un momento molto difficile e pesante, tormentata dalla paura di perdere la persona che si ama. “Lui è stato un esempio di forza”, ha detto l’Atzei, prima di scoppiare in lacrime.

La cantante Bianca Atzei spiega alla conduttrice Eleonora Daniele del programma Sabato Italiano in onda su Rai 1 di aver provato per la prima volta la paura di perdere la persona amata e così non ha retto all’emozione e tra le lacrime ha detto:

“Ho scoperto tantissime cose di me che non conoscevo, è stato un periodo molto diffile e pesante. Ho dovuto affrontare la paura di perdere una persona che ami, proprio ora che ho trovato una persona che mi fa stare bene e mi fa sentire amata, mi rende felice. Ma lui è stato molto forte, è un esempio psicologicamente di come si può andare avanti con i pensieri positivi. Nonostante fosse immobilizzato a letto, ha avuto una forza incredibile, per me è un esempio”.

Poi lo scherzoso video di Biaggi che richiama a casa la compagna di vita perché gli cucini “due spaghetti”.

(Video da Corriere.tv)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other