Bianca Guaccero e Checco Zalone, due di picche in autogrill

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 10:40 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 10:40
Bianca Guaccero e Checco Zalone, due di picche in autogrill

Bianca Guaccero (Ansa)

ROMA  –  Avrebbe potuto nascere una storia d’amore in autogrill tra Bianca Guaccero e Checco Zalone, ma lei gli diede un due di picche. Lo ha raccontato la conduttrice di Detto Fatto al settimanale DiPiùTv. 

Negli anni Novanta un giorno i due si incontrarono proprio in un autogrill in Puglia. Entrambi erano in gita con la scuola e lui, originario di Capurso (Bari) tentò di approcciare la bella conduttrice di Bitonto (Bari), senza successo. 

“Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni Novanta – ha ricordato Guaccero al settimanale -. Ci incontrammo in un autogrill a pochi chilometri da Bari, io ero con i miei professori e i miei compagni. Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa. In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita – ha raccontato la conduttrice – . Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo che mi guardava. Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine. Si atteggiò, convinto di fare colpo”. Così, però, non fu. “Ma non fui scortese. Anzi, gli feci i complimenti per il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata”. (Fonte: DiPiù)