Bianca Guaccero coinvolta nel caso Pamela Prati? “Non sono in una setta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 maggio 2019 15:09 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2019 15:09
bianca guaccero prati

Bianca Guaccero coinvolta nel caso Pamela Prati? “Non sono in una setta”

ROMA – Bianca Guaccero è stata tirata in ballo in merito al caso del matrimonio di Pamela Prati. La conduttrice di Detto Fatto oggi però, ha preso le distanze dalla vicenda con un post condiviso su Instagram. Dagospia ieri aveva infatti pubblicato un video in cui la Guaccero cantava nel ristorante romano Casanova, di proprietà di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (le ex agenti di Prati), parlando di “festa all girls”.

“Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa. La persona che appare nel video, che io conoscevo con il nome Pamela, per me fino a prima di ciò che ormai sentiamo da mesi, sul caso che ha coinvolto Pamela Prati, era semplicemente la proprietaria di un ristorante, dove ho cenato qualche volta in compagnia di amici e parenti”. 

Non sono stati pochi i quali hanno accusato Bianca Guaccero di fare anche lei parte di quella che viene definita come una sorta di setta. Lei prontamente risponde: “Il video postato non riguarda una festa “tra ragazze”, ma una cena con amici miei a cui ero stata invitata, nel medesimo ristorante, e dove mi sono divertita a cantare. Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato. E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più”. 

5 x 1000

Bianca infine si dice amareggiata di essere accostata alla vicenda: “L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta. E questo non mi stancherò mai di dirlo e di urlarlo. Mezzucci bassi, bassissimi, disonesti atti a sporcare chi invece non ha assolutamente nulla a che fare con questa triste storia, e si ritrova invischiato suo malgrado. Stasera vado a letto con grande amarezza nel cuore”. (fonte INSTAGRAM)