Bianca Guaccero rifatta? Secondo Striscia la Notizia “il seno fa il sostenuto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 12:02 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 14:30
Bianca Guaccero rifatta? Secondo Fatti e Rifatti "il seno fa il sostenuto..."

Bianca Guaccero nella rubrica di Striscia la Notizia

ROMA – Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, 11 dicembre, nella rubrica “Fatti e Rifatti” si è parlato di Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto in Rai.

E così il tg satirico ha usato lo scanner test sulla conduttrice per individuare eventuali ritocchini: “Labbra e seno hanno destato dei sospetti – ha spiegato Ezio Greggio -. Le labbra sembrano leggermente lievitate. E che dire del seno? Beh, fa il sostenuto: sbagliamo? È così orgogliosa che lo gonfia in modo naturale”, conclude il servizio di Striscia.

Bianca Guaccero, la dieta della conduttrice

Bianca Guaccero, come da lei rivelato, non segue una dieta particolare ma ci tiene a mangiare bene, in modo sano e equilibrato. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la presentatrice dice di iniziare la giornata con fette biscottate con marmellata e un tazza di caffellatte. “A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre”.

“Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità”, ha precisato Bianca Guaccero. Inoltre non dimentica lo sport: “Ho fatto veramente di tutto, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo”.

Fonte: STRISCIA LA NOTIZIA.